DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA
    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA

    DOCKING STATION USB 3.0 ESATA

    88,99 €
    Tasse incluse
     

    La docking station per due dischi rigidi SATA 2,5" SDOCK2U33EB consente il collegamento e la commutazione dei dischi dal computer desktop o laptop in contemporanea utilizzando una singola porta eSATA o USB.

    Per prestazioni veloci ed efficaci trasferimenti di dati se collegato mediante eSATA, questa docking station supporta velocità di trasferimento SATA III complete fino a 6 Gbps. Per una compatibilità universale, il box esterno può essere collegato mediante USB 3.0 con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps e il supporto di UASP per prestazioni fino al 70% più veloci rispetto alla tradizionale USB 3.0 se abbinato a un controller host dotato di UASP al fine di utilizzare completamente il potenziale dei dischi rigidi SATA III. Per maggiori dettagli consultare i risultati dei nostri test su UASP riportati di seguito.

    La docking station per dischi rigidi supporta la tecnologia delle unità più rapide, incluse SATA III (6 Gbps), unità ibride e unità a stato solido (SSD), consentendo un notevole risparmio di tempo e l'utilizzo ottimale delle prestazioni dell'unità. 

    È possibile aumentare il valore della docking station per disco rigido con l'aggiunta dell'[%product id="SAT2IDEADP" text="adattatore per disco rigido SATA a IDE"%] (SAT2IDEADP), permettendo il facile inserimento di qualsiasi disco rigido IDE 2,5 o 3,5" in un dock per disco rigido SATA.

    SDOCK2U33EB è coperta della garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

    Prestazioni ottimizzate grazie a UASP

    UASP è supportato da Windows 8, Mac OSX (10.8 o superiore) e Linux. Nei test UASP presenta prestazioni fino al 70% più rapide nella lettura e fino al 40% più rapide nella scrittura rispetto alle massime prestazioni di una USB 3.0 tradizionale.

    Durante i test con lo stesso picco, UASP presenta inoltre una riduzione dell'80% delle risorse del processore necessarie.

    I risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema Ivy Bridge Intel®, un box esterno StarTech.com dotato di UASP e un'unità a stato solido SATA III.

    Interfaccia host
    USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-B
    Tipologia disco rigido
    HDD, SSD
    Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati
    2.5,3.5"
    Interfaccia dispositivo di archiviazione
    Serial ATA III
    20_SDOCK2U33EB
    22 Articoli
    0065030855891
    SDOCK2U33EB

    Tutti i prodotti venduti da GT Officine del Computer hanno garanzia, salvo diversa indicazione, come segue:

    - Privati (acquisti con scontrino o fattura senza partita IVA): 24 mesi per difetti di conformità, come previsto dalla normativa vigente.

    - Aziende (acquisti con fattura con partita IVA): 12 mesi, in conformità con la normativa legale applicabile.

    Product added to wishlist