UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W
    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W

    UNIVERSAL TRAVEL ADAP.GAN III 85W

    Verbatim
    56,99 €
    Tasse incluse
     

    Panoramica
    Adattatore da viaggio internazionale

    L'adattatore da viaggio universale Verbatim GaN III può essere utilizzato in oltre 180 Paesi: portalo ovunque con te e non resterai mai senza alimentazione. Questa multi-spina world to world ti consentirà di collegarti a qualsiasi presa di corrente locale in tutto il mondo e di ricaricare i tuoi dispositivi a forte consumo energetico, come portatili, smartphone, altoparlanti Bluetooth, tablet, power bank e altro ancora. È sufficiente premere i cursori sul lato della multi-spina per rivelare le tre spine internazionali più diffuse: europea, britannica e americana e ruotare i poli per le prese australiane o cinesi.

    L'adattatore da viaggio Verbatim utilizza la più recente tecnologia GaN, un materiale semiconduttore in grado di supportare efficacemente applicazioni ad alta tensione e ad alta frequenza. Consente ai dispositivi di essere più piccoli, più leggeri e più efficienti in confronto ai prodotti che utilizzano componenti tradizionali a base silicio.
    Ricarica superveloce 6-in-1

    Il compatto e potente adattatore universale da viaggio Verbatim Charge 'n' Travel GaN III consente di ricaricare sei dispositivi contemporaneamente attraverso la presa di corrente CA, le tre porte USB-C, la porta USB-A e il cavo USB-C retrattile, offrendo una potenza totale di 85W. Abbastanza per caricare telefoni, tablet e altri dispositivi senza sforzo.

    Dimenticatevi di portare con voi cavi extra. L'adattatore da viaggio include un cavo USB-C retrattile compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB-C, per essere sempre pronti quando si deve viaggiare leggeri. Le tre porte USB-C aggiuntive supportano Power Delivery 3.0 (con supporto PPS) e Quick Charge 4+, fino a 70W ciascuna, mentre la porta USB-A supporta Quick Charge 4+, fino a 60W.

    Elegante, compatto e sicuro

    Alloggiato in un accattivante modello nero 3D, l'adattatore universale è prodotto con materiale in policarbonato ignifugo di alta qualità ed è certificato CE, UKCA, FCC e ROHS.

    È provvisto di otturatori di protezione destinati alla sicurezza dei bambini, apribili esclusivamente applicando una forza superiore a 75 N (7,5 Kg) per ogni foro, e il fusibile conforme alla normativa BS1362 (incluso uno di ricambio) assicura la massima tranquillità ovunque ci si rechi.

    Dettagli prodotto
    Codice prodotto: 32127

    Adattatore da viaggio World-to-World con tecnologia GaN III

    Formati spina: europea, britannica, americana/giapponese, australiana (utilizzabile in più di 180 paesi) – Visualizza la guida paese

    Cavo USB-C retrattile integrato

    Ricarica superveloce 6 in 1 fino a 85 W

    4 x USB-C Power Delivery 3.0 (supporto PPS) e uscita Quick Charge 4+: fino a 70 W ciascuna

    1 x uscita USB-A Quick Charge 4+: fino a 60 W

    Uscita massima: 85 W

    La funzione otturatore di protezione previene l'inserimento di oggetti estranei nella presa di corrente

    Materiale in policarbonato resistente alle fiamme

    Fusibile certificato da 10 A (conforme BS1362) + fusibile di ricambio

    Indicatore di stato LED

    Include una custodia da viaggio

    Design compatto caratterizzato da una superficie romboidale elegante

    Garanzia a vita limitata 2-anni

    Requisiti di sistema
    Tipi di spina supportati dall'adattatore:

    Tipo A, Tipo B, Tipo C, Tipo E, Tipo F, Tipo G, Tipo I, Tipo J, Tipo L, Tipo N

    Attenzione; le seguenti spine non sono compatibili:

    Tipo D, Tipo H, Tipo K, Tipo M, Tipo O

    Prese di corrente alle quali l'adattatore da viaggio può essere collegato:

    Tipo A, Tipo B, Tipo C, Tipo D, Tipo E, Tipo F, Tipo G, Tipo H, Tipo I, Tipo J, Tipo K, Tipo L, Tipo N, Tipo O

    Visualizza la guida paese per una compatibilità completa

    L'adattatore da viaggio può essere utilizzato con la maggior parte dei dispositivi elettronici fino a 2500 W a 250 V e 1000 W a 100 V. L’adattatore da viaggio è compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB.

    Caratteristiche tecniche
    Uscita DC totale: 85W max.

    Ingresso CA: 100V-250V, 50/60Hz

    Regolazione: 100-250V~ 10A max, 2500W max.

    Temperatura di funzionamento: 0 - 35°C

    Temperatura di stoccaggio: -20°C - +85°C

    Supporta PD3.1, QC4+, FCP, SCP, AFC, PPS, BC1-2 e altro ancora

    Dimensioni: 90 mm x 50 mm x 54 mm

    Peso: 274g

    Borsa da viaggio inclusa: 70mm x 60mm x 95mm / peso: 30g / materiale: Nylon + PVC

    Contenuto della confezione
    Adattatore da viaggio universale Verbatim Charge 'n' Travel GaN III da 85 W con cavo USB-C retrattile, 3 x USB-C PD 70 W e QC 4+ / 1 x USB-A QC 4+ 60 W

    Guida rapida

    Custodia da viaggio

    Attenzione:

    NON è un convertitore di tensione

    Solo per uso al chiuso

    Nessuna messa a terra: questo prodotto è destinato a essere utilizzato solo con apparecchiature non interrate o a doppio isolamento

    Colore del prodotto
    Nero
    Numero di dispositivi connessi simultaneamente (max)
    4
    Compatibilità caricatore
    Universale
    Tipologia alimentazione
    AC
    Tipo di caricatore
    Interno
    20_32127
    19 Articoli
    0023942321279
    32127

    Tutti i prodotti venduti da GT Officine del Computer hanno garanzia, salvo diversa indicazione, come segue:

    - Privati (acquisti con scontrino o fattura senza partita IVA): 24 mesi per difetti di conformità, come previsto dalla normativa vigente.

    - Aziende (acquisti con fattura con partita IVA): 12 mesi, in conformità con la normativa legale applicabile.

    Product added to wishlist