GIGASET E 630 HX
Esclusivo “robusto” portatile Gigaset E630HX: la cornetta aggiuntiva indistruttibile!
- Telefono con grado di protezione “IP65 ” (vedere dettagli)
- Funzione Vibrazione
- Funzione Torcia (LED)
- Interfaccia utente intuitiva con icone a colori per una facile configurazione
- Ampio e brillante display TFT 1,8” , 128 x 160 pixel, 65.000 colori
- Rubrica: 150 contatti v-card (450 num. memorizzabili) con 7 voci per contatto; nome/cognome, 3 numeri, ricorrenza, VIP
- Gigaset E630 /E630HX, supporta tutte le funzioni avanzate della CLIP vivavoce Gigaset L410 per conversare senza interrompere le attività in corso
- Esclusivo ed innovativo pacchetto base dei servizi “non disturbare” a salvaguardia di privacy e tranquillità (vedere dettagli)
- Sistema Gigaset “Eco Plus” ad alta efficienza energetica e zero radiazioni (vedere dettagli):
- Riduzione del consumo di corrente del 60% , grazie al controllo elettronico del caricabatterie (riduce potenza quando la carica delle batterie è stata completata)
- Potenza radio praticamente azzerata in condizione di stand-by
- Potenza segnale radio ridotta e modulata in funzione della distanza del portatile dalla base; fino ad una distanza di 5 m dalla base il segnale radio viene abbattuto del 75% circa garantendo un’ottima qualità di conversazione
- Esclusivo “robusto” portatile Gigaset E630H
- Nuova ed ergonomica tastiera di alta qualità con tecnologia metal dome, con tasto di navigazione a 5 vie
- CLIP da cintura
- Servizio “solleva e parla”: per rispondere sollevando il portatile dal supporto di carica senza premere alcun tasto
- Base di Gigaset E630 e caricabatterie dell’aggiuntivo Gigaset E630HX predisposti anche per installazione a muro
- Visualizzazione dei numeri sul display ingranditi (Jumbo Mode) quando si digitano e per le chiamate ricevute (con CLIP attivo)
- Colore del prodotto
- Grigio
- Display incorporato
- Sì
- Tipo
- Telefono analogico/DECT
- Tipo di montaggio
- Scrivania
- Telefono con vivavoce
- Sì
- Identificatore di chiamata
- Sì
- Capacità rubrica
- 200 voci
- Tipo di apparecchio
- Cornetta wireless
- Telefono per persone anziane
- No
- Numero di cornette incluse
- 1
20_S30852H2762R101
53 Articoli
4250366846415
S30852H2762R101
Tutti i prodotti venduti da GT Officine del Computer hanno garanzia, salvo diversa indicazione, come segue:
- Privati (acquisti con scontrino o fattura senza partita IVA): 24 mesi per difetti di conformità, come previsto dalla normativa vigente.
- Aziende (acquisti con fattura con partita IVA): 12 mesi, in conformità con la normativa legale applicabile.