LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400
    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400

    LAV STD MWBM8147EB 8KG A-10 1400

    282,99 €
    Tasse incluse
     

    MWBM8147EB: Lavatrice 8kg, classe A-10%, 1400giri, linea estetica NX, motore inverter, Display Touch, colore Bianco, oblò Nero, tecnologia EnergySpin, funzione a vapore

    EnergySpinRisparmia fino al 35% di energia su tutti i programmi, non solo quello ECO

    La tecnologia EnergySpin consiste in un lavaggio ad alta velocità durante la fase iniziale del ciclo che permette al detersivo di penetrare più velocemente e garantire una pulizia efficace a temperature più basse, riducendo di conseguenza i consumi energetici fino al 35% rispetto a una lavatrice tradizionale.


    Cassetto detersivo AutoCleanPulizia automatica alla fine di ogni lavaggio…e hai finito di preoccuparti

    Pulizia automatica del cassetto del detersivo dopo ogni ciclo di lavaggio che permette di eliminare muffe e cattivi odori e inoltre garantisce una perfetta igiene e un notevole risparmio di tempo e fatica.


    IronfastCamicie stirate dopo ogni lavaggio con il 50% di pieghe in meno.

    Grazie alla tecnologia IronFast, non sara più necessario passare ore a stirare i vestiti. Nel programma camicie il livello dell'acqua, la temperatura, i giri di centrifuga e il vapore sono ottimizzati, facendoti risparmiare tempo prezioso.


    Cestello AquaWave®Cestello ad azione fluttuante per un trattamento più delicato

    Il lavaggio potrebbe mettere a dura prova i tuoi vestiti. Con il vetro curvo dell'oblò e l'esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all'interno del cestello, il sistema AquaWave® tratta i capi più delicatamente migliorandone il lavaggio. Così la prossima volta che ti faranno i complimenti per quello che indossi, potrai veramente dire 'Ce l'ho da anni!'.


    Programma Xpress/Super XpressLavaggio a pieno carico in 28 minuti

    Se ti sembra che la lavatrice ci metta una vita, prova il programma Xpress/Super Xpress che ti permette di lavare a pieno carico a 30 °C in soli 28 minuti. I tuoi capi saranno pronti prima ancora che tu finisca di vedere una puntata della tua serie TV preferita.


    Programma Xpress/Super Xpress + funzione rapido2 kg di bucato pulito in 14 minuti

    Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso. A volte, è sufficiente un trattamento veloce. Selezionando il programma Xpress/Super Xpress con la funzione rapido sarà possibile lavare fino a 2 kg di bucato in soli 14 minuti. 2 kg potrebbero non sembrare molti, ma equivalgono a 20 magliette! È tutto quello che ti serve per uscire di casa.


    Programma StainExpert™Lavaggi impeccabili per 24 tipi di macchie

    Metti via l'aceto bianco, il succo di limone e il sapone per i piatti. Sono prodotti per la cucina e i tuoi capi macchiati devono stare in lavatrice con il programma StainExpert™. Che sia caffè, salsa di pomodoro, cioccolato o fondotinta, Il programma StainExpert™ sa come eliminarli, così non dovrai mai più pretrattare i tuoi capi.Risparmia fino al 35% di energia su tutti i programmi, non solo quello ECOLa tecnologia EnergySpin consiste in un lavaggio ad alta velocità durante la fase iniziale del ciclo che permette al detersivo di penetrare più velocemente e garantire una pulizia efficace a temperature più basse, riducendo di conseguenza i consumi energetici fino al 35% rispetto a una lavatrice tradizionale.Pulizia automatica alla fine di ogni lavaggio…e hai finito di preoccupartiPulizia automatica del cassetto del detersivo dopo ogni ciclo di lavaggio che permette di eliminare muffe e cattivi odori e inoltre garantisce una perfetta igiene e un notevole risparmio di tempo e fatica.

    Colore del prodotto
    Bianco
    Display incorporato
    Classe efficienza energetica
    A
    Posizionamento dell'apparecchio
    Libera installazione
    Classe emissione rumore
    B
    Quantità programmi di lavaggio
    15
    Consumo di acqua per ciclo
    47 L
    Consumo energetico per 100 cicli
    42 kWh
    Tipo di carica
    Caricamento frontale
    Tipo di controllo
    Manopola, Touch
    Cerniera porta
    Sinistra
    Capacità cestello
    8 kg
    Velocità di centrifuga massima
    1351 Giri/min
    Classe di efficienza della centrifuga
    B
    Silenziosità (centrifuga)
    76 dB
    Partenza differita
    Sistema di controllo schiuma
    Protezione per i bambini
    Indicatore del tempo rimanente
    Sistema protezione traboccamento acqua
    Sistema di bilanciamento carico
    Sistema di sicurezza Aquastop
    No
    Autopulizia
    20_7004840077
    194 Articoli
    8690842799488
    7004840077

    Tutti i prodotti venduti da GT Officine del Computer hanno garanzia, salvo diversa indicazione, come segue:

    - Privati (acquisti con scontrino o fattura senza partita IVA): 24 mesi per difetti di conformità, come previsto dalla normativa vigente.

    - Aziende (acquisti con fattura con partita IVA): 12 mesi, in conformità con la normativa legale applicabile.

    Product added to wishlist